Seleziona una pagina

Diritto bancario

Assistenza per Controversie e Recupero Crediti d’Impresa, Consulenza Legale Finanziaria, Negoziazione.

Diritto commerciale e civile

Assistenza Legale per Imprenditori, Redazione Contratti Commerciali, Contenziosi Civili, Gestione Proprietà e Successioni, Diritto Condominiale, Contratti e Cause d’Agenzia.

Diritto societario

Consulenza Legale per Società di Capitali e Cooperative, Diritto Societario e Contenzioso per Imprese, Azioni di Responsabilità contro Amministratori e Sindaci.

Diritto fallimentare

Strumenti per superare le Crisi d’Impresa, Accesso al Credito, Ristrutturazione del Debito.

Diritto di famiglia

Supporto Legale per Separazioni e Divorzi, Separazione Consensuale, Negoziazione Assistita, Successioni e Divisioni Ereditarie.

Riorganizzazione aziendale

Strumenti per trovare nuova Competitività d’Impresa, Abbattimento dei Costi, Ristrutturazione del Debito.

Diritto penale d’impresa

Assistenza agli imprenditori in Contenzioso Penale, Consulenze per il settore alimentare, ambientale e altri settori.

Contenzioso arbitrato e societario

Contenziosi ordinari, Contratti Commerciali.

Diritto di famiglia

Lo Studio Legale Giampiero Martini tratta con serietà e discrezione materie legate al diritto di famiglia come separazioni o divorzi, successioni testamentarie, divisioni ereditarie e ogni tipo di controversie familiari.

Con oltre 40 anni di esperienza come studio legale esperto nel diritto matrimoniale e divorzista gestiamo separazioni e divorzi in ogni fase del procedimento e, laddove possibile, preferiamo la procedura più veloce e semplificata della negoziazione assistita, evitando così il percorso giudiziario.

La stessa cura è applicata al diritto delle successioni, cioè quella branca del diritto che si occupa di questioni relative alla successione ereditaria e testamentaria e ai relativi contenziosi tra eredi o chiamati all’eredità (successione legittima, successione testamentaria, divisione ereditaria).

 

Richiedi informazioni

"*" indica i campi obbligatori

Privacy
Privacy*